Image

SCHEDA TECNICA

Il service audio, salvo casi eccezionali o eventi con accesso di pubblico importante (oltre le 1500 persone) lo forniamo noi compreso nel prezzo

Su palco ci occorrono due sgabelli, un tavolo per posare il mixer, ed eventualmente l'impianto luci, di cui non disponiamo. Nella maggior parte dei casi un semplice piazzato bianco è sufficiente.

E' gradito un vitto, acqua sul palco, e nelle trasferte fuori dall'Emilia Romagna e dalla Lombardia un eventuale alloggio con servizi igienici. Nel caso di Euterpe in duo, servono due camere.

Il repertorio può subire variazioni anche su richiesta del committente, per assecondare esigenze didattiche, tematiche o per particolari commemorazioni. Non di rado abbiamo portato su palco in più incontri EUTERPE, suddividendo per tematica ogni serata.

Nel caso di STAGE e/o corsi di recitazione/interpretazione, occorre invece allestire uno spazio con le funzioni di aula garantendo le normative di sicurezza con una sedia per partecipante e lo spazio minimo sufficiente a garantire la realizzazione degli incontri. 

COSTI ED ACCESSORI

EUTERPE ha costi molto ridotti.

Difficile stabilire un prezzo a listino, in quanto dipende da molte, troppe variabili... sappiate però che mediamente costa poco più del noleggio di un service audio, grazie anche al fatto che lo forniamo noi. 

Sosteniamo naturalmente anche i costi e le pratiche ENPALS, a vostro carico la SIAE, vitto ed (eventuale) alloggio.

NOTE A MARGINE

Come già detto, EUTERPE è un contenitore molto versatile, resta però il fatto che NON SI TRATTA DI UN SEMPLICE READING.
E' uno spettacolo cantato, suonato e recitato, perché imprescindibile per l'idea stessa del progetto escludere la canzone d'autore dalla rappresentazione.