Per rappresentare in scena il nostro spettacolo abbiamo davvero esigenze molto contenute. Tenete anche presente che l'impianto solitamente lo portiamo noi, compresi i finali di potenza.

E' rappresentabile in qualsiasi teatro, auditorium, chiostro o sala anche privata.
Lo spettacolo può essere rappresentato dal solo Bonaveri (voce) o da Bonaveri ed un musicista (Antonello D'Urso o Valeria Sturba).

Ci occorrono:

  • 1 tavolo (mt 1 x 0,7 almeno)

  • 1 o 2 sgabelli (in base alla formazione sul palco)

  • Luci di scena (un semplice piazzato bianco va benissimo)

La locandina vi verrà fornita da noi: è sufficiente farne richiesta.

eut-loc-mini

Abbiamo bisogno di accedere al locale (teatro, circolo culturale, locale pubblico) almeno 3 ore prima dello spettacolo per poter allestire il palco e mettere a punto l'impianto audio.

Potete prenotarvi per una singola data, oppure per pacchetti di più serate (che ha un costo certamente più contenuto) e possiamo rappresentare più date anche in serate consecutive (resta che possiamo anche fare appuntamenti settimanali o mensili in base alle vostre esigenze).
E' gradito un pasto leggero e bevande nonché lpaccesso ad un camerino ed un bagno. Nel caso di teatri oltre i 200 km da Bologna è importante provvedere ad un alloggio (due camere separate). In questo caso, vi preghiamo comunque di contattarci perché può accadere che non sia necessario.
Per avere maggiori informazioni, prenotare uno o più eventi o semplicemente ricevere un preventivo potete contattarci attraverso questa pagina.


Per organizzare eventi di grosse dimensioni, vi raccomandiamo di afferire a Patrizia Muzzi di Parole & Musica di Muzzi Patrizia e C. che risponde alla mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.